Ecall

Home / News / Ecall

Così non ci sono più scuse…

Che la nonna si sia chiusa nell’autolavaggio, o che il gatto abbia fatto indigestione, l’abbiamo sentito numerosissime volte.

Però, se ti dei organizzato per essere a disposizione di una persona per un’ora o due, e questa “oh mi sono dimenticato..” capirete che un pochino, leggermente, appena appena ci sentiamo risentiti.

Perchè NOI facciamo questo lavoro per passione, e se una persona che vuole curare i suoi denti “se ne dimentica…” forse dovrebe ricordarsi che sono i SUOI denti appunto.

E cquesto per un fatto molto semplice; mentre un dente lo possiamo riparare (non all’infinito) o sostituire, il TEMPO non è infinito e quello perso non torna più.

Se una persona non può presentarsi o non vuole presentarsi all’appuntamento, basta che lo dica con un certo anticipo in maniera da ottimizzare il lavoro di tutti e non sprecare il tempo di un prezioso appuntamento che sarebbe potuto essere utilizzato da qualcun altro che ne abbisogna.

Da tempo lo Studio Dr Andrea Rosso si è dotato di un sistema per ricordare l’appuntamento da voi concordato con la segreteria.

Ci sono posti migliori dove andare, piuttosto che dal dentista, tuttavia, noi abbiamo riservato uno spazio per voi con una struttura di organizzazione e personale a vostra disposizione.

Tutto questo perchè pensiamo che la vostra salute sia una cosa seria.

E noi la prendiamo molto seriamente, come la precisione nella durata degli appuntamenti per assicurarvi il migliore trattamento.

La puntualità e il rispetto degli appuntamenti è il primo passo per una garanzia di salute della vostra bocca, ci consentirà di lavorare tranquilli al meglio, senza togliere spazio ai pazienti successivi.

Related Posts

Leave a Comment